FANTACCI DESIGN

Gruppo Falegnameria Fantacci Design: Abbiamo ereditato il grande patrimonio di chi, prima di noi, ha compreso l’importanza di vivere lo spazio come un’esperienza unica ed irripetibile.
Con rinnovata energia, crediamo che la cultura dell’abitare contemporaneo sia si, un punto d’incontro di mode e maniere di arredare, ma sopratutto una splendida occasione per riscoprire le proprie origini. Così, con cura e passione, combiniamo soluzioni tecnologiche a tradizioni artigianali garantendo innovazione e personalizzazione.

In Toscana, le mani sono ancora uno degli strumenti principali per creare.  Nei laboratori di Agliana, l’Architetto e l’Artigiano, lavorano all’unisono.  Dal 1974 al 1995 questo lavoro diviene “poetica dell’arredamento”.  Oggi la riapertura della Falegnameria è voglia di testimoniare quell’immenso “saper fare” acquisito nel corso degli anni.

Per Sergio le creazioni  di arredamento di  Michelucci somigliano  alle sue opere  architettoniche.  Anch’esse “sono per tutti” e “di tutti”,  rispettose della  tradizione artigiana toscana e al contempo sorprendentemente  moderne. Realizzarle nuovamente è un atto di bellezza ed amicizia.

www.gruppofantacci.it